lunedì 25 giugno 2012

24.06.12: commento


A.+M.C.+A.+C.

Tema: scambio telepatico di amore da cuore a cuore.

M.C.:
Vi ho sentito molto ho sentito il vostro amore e spero vi sia arrivato il mio . Sensazioni fisiche, ma sembravano entrare dalla fronte. Mi sento piena di energia. Grazie

C.:
Ho iniziato qualche minuto dopo, ma è partita subito forte, energia di amore pulita. Ho sentito tutti e bene, unità. Molto bello.

Ci sono tre tipi di telepatia:   
1)      astrale (inferiore e superiore)
2)      mentale
3)      dell’Anima

“Scambio telepatico di amore da cuore a cuore” riguarda la telepatia astrale superiore:

ASTRALE

Inferiore:
     "L’uomo non evoluto e che non pensa, l’uomo o la donna non mentali, possono essere, e spesso sono, telepatici, ma il centro attraverso il quale la telepatia opera è il plesso solare. Perciò la linea di comunicazione fra il trasmettitore e il ricevente si stabilisce fra plesso solare e plesso solare. Questa è quindi telepatia istintiva e concerne sempre il sentimento. Essa perciò comporta invariabilmente radiazioni dal plesso solare, il quale per il mondo animale serve, di norma, da cervello istintivo. Questo tipo di comunicazione telepatica è nettamente una caratteristica del corpo animale dell’uomo, e le più evidenti dimostrazioni vengono date dal rapporto fra madre e figlio.
     Questa forma di comunicazione telepatica è perciò di due specie, nelle è sempre coinvolto il plesso solare:
   a. Fra plesso solare e plesso solare, nel caso di due individui di tipo comune o emotivo, dominati dal desiderio e prevalentemente accentrati nei loro corpo astrale o animale
   b. Fra un “tipo del plesso solare”, se così possiamo chiamarlo, e un tipo superiore, il cui plesso solare funziona attivamente, ma il cui centro della gola è pur esso attivo. Tale tipo di uomo registra in due punti, purché il pensiero percepito e inviato dal tipo del plesso solare contenga una percentuale di sostanza o energia mentale. Puro sentimento ed emanazioni prettamente emozionali richiedono soltanto il contatto fra plessi solari."

Superiore:
     "Più tardi, quando verrà compiuto un lavoro telepatico di gruppo che riguarderà i centri di trasmissione nei quali vengono usati sentimenti elevati e consacrati, devozione, aspirazione e amore, e in cui i gruppi agiscono con puro amore, la comunicazione avverrà da cuore a cuore e dal cuore di un gruppo a quello dell’altro. L’espressione “parlare da cuore a cuore”, tanto spesso usata, ora è per lo più impropria, ma un giorno potrà essere veramente esatta; attualmente, nella grande maggioranza, si tratta di una conversazione fra plessi solari!"

MENTALE

     "La seconda forma di attività telepatica è quella da mente a mente ed è verso questa forma che si dirigono oggi le indagini di tipo superiore. Tale forma implica unicamente tipi mentali e quanto più emozioni, sentimenti e forti desideri possono essere eliminati, tanto più esatto sarà il risultato."

DELL’ANIMA

     "Il terzo tipo di attività telepatica si svolge da anima ad anima. È il più elevato fra quelli accessibili all’umanità ed è la forma di comunicazione alla quale si devono tutti gli scritti di vero potere, le Scritture Sacre, le parole illuminate, gli oratori ispirati e il linguaggio simbolico. Questo tipo di telepatia richiede una personalità integrata e allo stesso tempo la capacità di focalizzarsi nella coscienza dell’anima. Anche mente e cervello devono essere posti in perfetto rapporto e allineamento."
(usato testo dal libro "Telepatia e il Veicolo Eterico", A.Bailey) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.